Chissà

Chissà se Diliberto ha ragione…se non altro ad avere dei sospetti…
E, se avesse ragione, non mi stupirebbe.
Anche perchè porca miseria, bisogna essere proprio scemi per essere così scemi. Bisogna essere proprio cattivi per essere così estremisti.

Vogliamo poi parlare dei bulletti sedicenni che giocano alle SS e picchiano e umiliano un disabile? (i quali, sono ben certa, manco sanno per cosa sta, SS, o cosa fossero, sanno solo che erano cattivi e tanto basta per gongolare).
O parlare in generale di quei disadattati involucri che contengono un cervellino di pongo e che danno il meglio di sè a scuola?
Ma no dai, che poi divento cattiva, ma molto, divento Hulka.

Perchè in questo caso ancor di più, bisogna proprio essere degli alieni per essere così disumani.

Ma forse mi piacerebbe diventare finalmente la Hulka che reprimo e via! Verso un infinito ed oltre fatto di punizioni indimenticabili e di riformatorio educativissimo.
Votate per Hulka!

12 pensieri riguardo “Chissà

  1. Grazie! 🙂 E mi sto convincendo anch’io dell’opinione di Diliberto…
    E sui bulli, beh, più che accorgercene, avremmo dovuto agire prima, mica quando i casi scoppiano. Lo si sapeva già che i giovani sono arenati e impantanati in scarsa cultura, poche certezze e soprattutto tanta superficialità.

  2. Scusate ma non è sempre lo stesso dubbio di Genova? Forse non ho capito…

    Comunque io, fossi stato alla manifestazione e fossero stati veramente una decina, la soppressione l’avrei organizzata con i pacifisti di corteo. Se non è lotta per la pace questa, allora non esiste veramente una “lotta per la pace”.
    Io non sono Ghandi.

  3. E’ quello che sostengo da quando ho visto le immagini di Genova…Si son visti benissimo i black block che uscivano da una caserma di polizia…Armati…Ma questo non lo hanno fatto vedere ai tg….Nessuno si è indignato…Forse qualcuno di Rifondazione ha gridato allo scandalo ma poi tutto è finito nel dimenticatoio…

    Sono degli imbecilli è vero…Ma forse lo sono di più tutti i giornalisti che, dopo aver visto sfilare decine e decine di persone pacificamente, appena sentono la puzza di un candelotto, voltano le telecamere e usano le penne per scrivere titoli sensazionalistici….
    In fondo un corteo per la pace non fa notizia….
    Un corteo pacifico con i tafferugli vende molto di più…
    Faco

  4. @entusiasmo: tirulero
    @trisk: eh si, ti capisco perfettamente…
    @faco: sono pienamente d’accordo, purtroppo il sensazionalismo la fa da padrone…
    @todo: certo che annoto! con vero piacere 🙂

Lascia un commento