Per non cedere

Mentre il mondo pian pianino rotola su un piano sempre più inclinato verso la Distruzione (ovvero la III Guerra Mondiale), in Colombia hanno scoperto una nuova specie di uccellino, tutto piccino, tenero e colorato.

Se non resisterò alla tentazione di mettere al mondo un figlio, cosa probabile ma che personalmente mi pone un bel po’ di questioni morali, a questo punto spero che diventi ornitologo.

[edit: ne approfitto per far notare che la canzone del momento é Map of the Problematique dei Muse, che mi sembra cadere a fagiuolo]

14 pensieri riguardo “Per non cedere

  1. La canzone non posso sentirla, ma me ne occuperò stasera. Per il resto, cambia idea, e niente questioni morali. Son altre le persone che devon valutare se procreare. Di sicuro non tu, sennò ci perdiamo un bimbo ben cresciuto (e anche allegramente sorridente, alla bisogna).

  2. Mentre leggevo, credevo fermamente avresti detto:
    “Se non resisterò alla tentazione di mettere al mondo un figlio, cosa probabile ma che personalmente mi pone un bel po’ di questioni morali, a questo punto spero che sia quell’uccellino.”

    Cosa che mi avrebbe fatto alquanto ridere.

    Spero tanto che la Madre Terra si riveli più forte di come l’uomo stolto suppone, e vinca questa battaglia contro la stupidità dei popoli “avanzati”.

    trisk

  3. @faco: ti capisco…e quindi si, l’uccellino è un amore ^_^
    @todo: mi sa che hai ragione, anche se non sarebbe stato molto difficile convincermi…se c’è una cosa che desidero più di ogni altra è proprio un figlio 🙂
    @trisk:eh si avrebbe fatto ridere! Ma a pensarci bene pensare di partorire un uccellino…insomma…mi fa un po’ senso…
    Lo speriamo tutti. Che Illo interceda per noi 😀

  4. ho le prove che la terza guerra mondiale effettivamente è alle porte, ma gli altri non se ne sono ancora accorti… altro che Romano De Simone…
    cmq sei sicura che ti auguri che a tuo figlio piacciano gli uccelli?
    saluti volanti dal latitante Vot che ogni tanto fa una toccata e fuga!

  5. uff..datemi tempo e torno eh?
    @medioevalia: non avrei niente in contrario, l’importante è che non pratichi la caccia e che si rivolga direttamente al macellaio 😉
    @vot: il dubbio sibillino che hai sollevato mi ha fatto scompisciare dalle risate XD Grazie per averi fatto notare questo piccolo particolare. Comunque oh, meglio omosessuale che omofobico 😉
    @santafede: hai ragione!!! Spero lo abbiano chiamato Mirko 😀
    @kass: ciao! Beh, se non diventa Conan (comunque non lo chiamerò così, sia chiaro ;)) diventerà un pirata, con l’uccellino sulla spalla destra 😀

Lascia un commento