Brevi Saluti

Anche se io, in quanto contessa, ho studiato nelle scuole migliori del mondo, non posso evitare di esprimere il mio disprezzo e scherno per Calderoli, anche con parole mie che poco hanno a che fare col, per esempio, il dolce stil novo.
Cioè, è la merda che si rivolta nel badile!
Vado quindi a riposare il corpo e lo spirito nel mio castello di famiglia nelle campagne tra Bologna e Modena, per calmare i bollenti spiriti e imparare, insieme alla mia diletta sorella una simpatica coreografia…
E andiamo avanti (ah ah ah)!
Al mio ritorno, miei amati lettori.

La contessa Augusta di Fandonia

8 pensieri riguardo “Brevi Saluti

  1. Zigh zob…E non posso venire con voi…Ma la voglio vedere la coreografia!!!!!Quindi appena tornate si organizza una cena…E a seguire in anteprima mondiale per me la vostra esibizione!

Lascia un commento